Le presenti condizioni sono valide per le prenotazioni in proprio tramite il sito trullidea.it e trullidea.com
Per le richieste di prenotazione relative a prenotazioni particolari, per comitive, gruppi, ecc., è necessario rivolgersi direttamente a Trullidea utilizzando il numero di telefono +39 080 432 38 60
Tutti i prezzi inseriti sono da intendersi prezzi di listino per l’utente finale comprensivi di iva. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, salvo per le prenotazioni già confermate e accettate. È spettanza del nostro Albergo Diffuso sostituire l’appartamento o rimborsare l’utente in caso di inagibilità dei locali.
Gli orari di ingresso e di uscita dai trulli sono i seguenti:
- check-in: dalle ore 14.00 alle ore 20.00
- check-out: dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Tali orari possono eventualmente subire variazioni previo accordo con la responsabile della accoglienza.
Secondo gli usi e le consuetudini, in caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente, la direzione dell’Albergo Diffuso ha diritto a richiedere, a titolo di indennizzo, le penalità di annullamento sul prezzo complessivo risultante dalla prenotazione, nelle misure di seguito determinate:
- Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista date di arrivo , non comportano alcun costo.
- Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data di arrivo, il 30 per cento delle notti prenotate.
- Per le cancellazioni o le modifiche tardive o in caso di mancata presentazione, sarà addebitato il prezzo totale della prenotazione.
A conferma della prenotazione si richiede acconto pari al 30% del soggiorno totale, tramite bonifico bancario o carta di credito. Tutte le prenotazioni a cui non segue il versamento della caparra entro i termini stabiliti non vengono accettate, e l’Albergo Diffuso Trullidea non si ritiene vincolato alla prenotazione.
Vige il diritto italiano.
La competenza territoriale per qualsivoglia controversia dovesse sorgere si individua nell’Autorità giudiziaria competente per valore avente sede nel circondario del Tribunale di Bari (BA).